sangiacomo

SAN GIACOMO

SANGIACOMO è un’azienda che produce programmi componibili di mobili moderni di design per zona giorno e notte, contraddistinti da una coerenza formale, frutto di una attenta ricerca estetica e funzionale, abbinata a una ricerca nei materiali usati e nella loro lavorazione, volta ad ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo possibile.

Il mobilificio SANGIACOMO è nato nel 1968 a Brugnera, in provincia di Pordenone, nel 1971 si trasferisce nella sede attuale di Cecchini di Pasiano, nel 1987 acquisisce la Meson’s Cucine, marchio storico nato nel 1963.

SANGIACOMO è un’azienda che ha conquistato il successo proprio grazie al coraggio, alla creatività, e alla passione con la quale ha lavorato per raggiungere gli obiettivi fissati. Costruire nel tempo un sempre migliore rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e il loro prezzo. Già oggi l’alta qualità della sua produzione rende SANGIACOMO competitiva nei principali paesi Europei, dove è requisito primario per il successo.  Il continuo miglioramento della performance e degli investimenti nella ricerca e nello sviluppo rappresentano l’impegno irrinunciabile di un’azienda che vuole mantenere sempre elevata la soddisfazione dei suoi clienti.

TUTTI I NOSTRI BRANDS