menu

Cucine Ernestomeda

Ricerca costante e grande passione per la qualità sono le fondamenta su cui Ernestomeda fonda la sua realtà aziendale. Per creare qualcosa di unico e speciale il brand ha affiancato all’innovazione produttiva, l’idea di creare cucine tailor-made, dove la capacità industriale assume la filosofia di un piccolo atelier, per creare progetti personalizzati.
La soddisfazione del cliente viene affiancata ad un grande rispetto per l’ambiente e per la salute umana, per questo il brand porta avanti valori come l’efficienza, l’ecologia e l’etica, al fine di garantire prodotti di altissima qualità, affidabili e sicuri. A questo proposito Ernestomeda fornisce l’assistenza Kitchen’Care, assicurando per 10 anni ogni parte della Cucine acquistata, impianto idraulico ed elettrico compresi.

Cucine moderne dalle forme contemporanee, dove tradizione e innovazione sono in perfetto equilibrio in sistemi modulari pensati completamente su misura.

Soul è una cucina pratica, dove i materiali sono scelti per garantire cucine dalle alte performance che semplificano il lavoro in cucina, grazie all’unione di legno e materiali ad alte prestazioni.

Ad ogni cucina possono essere applicate diverse soluzioni come il sistema Medley, un sistema accessoriabile dove poter riporre ogni oggetto e stoviglia, per organizzata e ordinata. Tavoli estraibili o girevoli, colonne e librerie sono applicabili a qualsiasi Cucina Ernestomeda sono realizzati con le più raffinate finiture e creati per essere adattabili a qualsiasi ambiente, grande o piccolo.

La cucina K-Lab è sicuramente la più interessante del catalogo Ernestomeda. Si caratterizza per la sua struttura completamente in metallo, dove l’alternanza tra volumi pieni e vuoti, ricorda le cucine dei grandi chef. Le finiture proposte sono altamente innovative e pensate per creare superfici resistenti al tempo e all’usura come Metallix. Essa viene arredata con K-System, un sistema a giorno modulare composto da basi, pensili, armadiature, cappe e tavoli caratterizzati da finiture in metallo o laccate a seconda dei diversi gusti.

Icon si distingue per il brevetto Iconcolor con cui è possibile personalizzare le parti in alluminio in 50 varianti di colore con finitura Lucida o Opaca, per combinare colori e texture diverse per anta e telaio.

Una cucina dotata di alta tecnologia, grazie anche all’Anta Air, dotata di un sistema di areazione e una chiusura ermetica che evita l’ingresso di polvere e corpi estranei nelle dispense, permettono una migliore conservazione dei cibi. Inoltre i pensili Flex e Flap permettono una comoda apertura e una facile chiusura.

Contattaci per informazioni o appuntamenti