menu

Arredamento Riflessi

Riflessi è un’azienda completamente italiana che ha portato con sè fino ad oggi le antiche tradizioni del passato per creare arredi con una perfetta combinazione tra estetica, funzionalità e artigianato, ovvero prodotti di Design Made in Italy. L’intera produzione avviene in Italia, dove gli innovativi processi produttivi riproducono le antiche tecniche manuali per creare prodotti di altissima qualità soddisfando le richieste del mercato odierno. Ogni pezzo porta con sè caratteristiche uniche in cui la materia prima viene recuperata da una rete di fornitori distribuiti su tutti il territorio nazionale e attentamente lavorata con tecniche di lavorazione all’avanguardia.

Riflessi arreda la zona Living con eleganza e attenzione per il dettaglio, attraverso Tavoli, Sedie, Specchi, Madie e Complementi dal design moderno e contemporaneo.

Arredi funzionali che non sacrificano il Design, come i Tavoli Allungabili, pensati per i piccoli spazi e per chi non vuole rinunciare alla bellezza. Come Round, un piccolo tavolo rotondo caratterizzato da gambe asimmetriche Shangai e da un piano in ceramica dal quale è possibile estrarre un vassoio centrale che permette il suo allungamento.

Un altro elemento che si può allungare all’occorrenza è Cross, una consolle allungabile che da scrittoio si può allungare e diventare un tavolo lungo 3 metri. Un oggetto pratico pensato per le case odierne, dove gli spazi sono sempre più ridotti. Con questa soluzione il nostro living risponde alla necessità di avere un angolo studio e un grande tavolo dove accogliere amici e parenti.

La collezione Sedie Riflessi è il connubio perfetto tra innovazione ed estetica. Schienali pensati per garantire il massimo comfort e forme attentamente studiare dai grandi designer conferiscono a tutte le sedute un grande comfort. Come la serie Sofia composta da poltrone e sgabelli dal look sobrio e allo stesso tempo glamour grazie allo schienale basso, ergonomico e dalle linee morbide abbinato ad una struttura in metallo grafite.

La collezione di Tavoli Riflessi si caratterizza per il sapiente uso di Legno e Ceramica, che combinati insieme danno vita a Living, Shangai e Pegaso. Nel top in legno pregiato di noce e rovere, viene posto un inserto in ceramica, per un look sofisticato e contemporaneo. L’effetto visivo è di grande impatto ed è perfetto per un ambiente living dove il tavolo è l’assoluto protagonista.

Contattaci per informazioni o appuntamenti